Non essere tragico/a, il passato non è il futuro, se qualcosa non ha funzionato, ora può andare bene. Tutto può essere compiuto se frazionato in piccole tappe, e se qualcosa di quello che faccio non funziona, faccio altro. L’errore è una tappa sul cammino dell’apprendimento e quindi del successo. C’è sempre un modo per risolvere le situazioni e volgerle a tuo favore.
I metodi, le circostanze, le persone, i luoghi cambiano le sensazioni, i percorsi, i risultati. Sei D’accordo?
Prova di più, sbaglia ancora se devi, e riprova…solo così finalmente ce la farai.
Noi in Studio KAI, rendiamo tutto cucito per te, in base alla tua mentalità, eta, cultura, abitudine, obiettivo.. PROVA!
Privarsi della felicità futura per esperienze passate è folle. Sei folle? 🙂
TENDO SEMPRE A MOLLARE!
Per essere contento nella propria vita ricordati che bisogna prendersi cura di tutti gli aspetti della propria vita, non solo di quelli più superficiali, con ciò non solo estetici e apparenti, e non solo di un aspetto per volta ma cercare di mantenerne sempre anche altri già acquisiti e che dovranno proseguire parallelamente con i nuovi. Quindi anche i rapporti con familiari , amici,col lavoro con le passioni e le soddisfazioni devono arrivare da ognuno di questi aspetti, se non sarà cosi rischierai che alcuni di questi aspetti ti diano insoddisfazione e finirai per cercare soddisfazioni momentanee, per colmare queste continue insoddisfazioni presenti, magari, per periodi lunghi, o che si ripresentano perché trascurate. Tenderai quindi a colmarle con soddisfazioni temporanee come quelle date dal cibo, sigarette, alcolici, rapporti superficiali, approvazioni social.
Ma per raggiungere una soddisfazione duratura devi prendere la tua vita in mano , crescendo come persona , sfidandoti a migliorare fin da subito, altrimenti quello che succederà sarà che finirai per perdere completamente te stesso/a.
Impara a percepire la vita positivamente, per imparare a pensare positivamente e vedere le cose che ti accadono positivamente e che ti porteranno a fortificarti ogni giorno. Circondati di azioni positive per te, per la tua salute, e ogni giorno sarai soddisfatta/o e gratificato con te stesso. Il PROBLEMA non guardarlo come una difficoltà insormontabile ma come una grande opportunità per cambiare per migliorare. Sorridi , il sorriso aiuta a prendere la vita più facilmente. I rapporti sono importanti e la vita con gli altri influenza la propria. Perciò inzia a migliorare te stesso e pure chi ti sta intorno migliorerà di conseguenza diventando una persona migliore.
Perché diciamocelo , questa vita non ha senso che sia vissuta se non raggiungendo quelli che sono i propri sogni , ideali, obiettivi per godere a pieno di quella fortuna che sta nell’essere venuti su questo pianeta. Non devi aspettare un domani ipotetico per iniziare, per affrontare e superare i propri limiti e problemi, non devi scansarti, ma devi cercarli, andargli incontro e superarli con la migliore strategia!
La motivazione non basta, la motivazione è quella cosa che ti porta a continuare nel tempo, quello che si deve fare all’inizio per incominciare è AGIRE= fare da subito, acquisendo buone abitudini come fai e hai fatto fin da piccolo con il capire perché lavare i denti e la faccia o fare la doccia, altrimenti ti ritroverai sempre a raccontarti storie e ad essere sempre più lontano dal tuo obiettivo.
Il percorso è serio e professionale ma sempre solare, non spaventarti prima, qui si sorride e si consumano energie scaricando le tensioni del giorno e questo è utile per il percorso perché aiuta a scaricare le tensioni quotidiane, e rimanere costanti ti porterà dal fare ”pratiche azioni ripetute” a trasformarle in vere ”azioni e comportamenti abitudinari” e mantenendoli nel tempo diventerai una persona con nuovi modi di agire e di pensare e sarai GRATIFICATO/A.